BAGGI

Nec Philips IPC 100

Nec Philips IPC 100
Competitivo, Ricco di funzioni, Espandibile, Facile da usare, A prova di futuro

Sense & Semplicity
La tecnologia esiste per aiutarci a semplificare la nostra vita e a renderla più produttiva. E allora, perché deve sempre essere tutto complicato e frustrante? In BAGGI pensiamo che la tecnologia debba essere semplice come la scatola che la contiene: è questo il motivo per cui BAGGI offre IPC 100, un sistema di comunicazione avanzato e tanto facile da usare, costruito intorno a chi lo deve utilizzare.

Costruito intorno a te

Progettato per soddisfare le crescenti esigenze delle piccole e medie aziende, IPC 100 è una soluzione di comunicazione professionale, facile da usare, semplice da installare e da manutenere.
Grazie ad una gamma avanzata di funzioni, l’azienda potrà essere più produttiva e concentrarsi sempre di più verso i clienti. IPC 100 è un sistema telefonico
espandibile, che vi consente di partire da una dimensione minima di sole 3 linee e 8 interni, e crescere fino a 96 utenti senza dover sostituire un solo elemento del sistema.

Avanzato

IPC 100 è a prova di futuro: grazie alla compatibilità con il protocollo SIP (Session Initiated Protocol) – uno standard approvato a livello internazionale per la telefonia Internet e Voice over IP (VoIP) – il sistema offre la possibilità di sfruttare nuovi servizi e nuove applicazioni, indipendentemente dalla velocità di sviluppo della tecnologia.

Facile da utilizzare
Il sistema non potrebbe essere più facile. Installando un IPC 100,ci si potrà concentrare sulla gestione delle attività lavorative,senza più preoccuparsi del sistema di telefonia.

Offerto da un leader di comunicazione globale

NEC-Philips,è un fornitore leader di sistemi e soluzioni di comunicazione integrate dati e voce, per aziende di ogni dimensione. La presenza in oltre 50 paesi nel mondo, con distributori e business partners certificati, significa poter contare sul supporto di un team di grandi capacità. I prodotti e di servizi rispondono ai più elevati standard di qualità, affidabilità e continuità.
Il sistema IPC 100 rappresenta la più recente offerta in una gamma di prodotti creati specificamente per le aziende medio-piccole.

I clienti al primo posto
Con IPC 100 sono disponibili tutte le funzioni avanzate necessarie a un’azienda efficiente, cordiale ed estremamente raffinata - accogliendo i vostri clienti e motivando adeguatamente il vostro personale. L’azienda diventerà più produttiva, più concentrata verso il cliente e più efficiente.

Protezione dell'investimento
IPC 100 si integra in modo flessibile nella organizzazione esistente, e offre a voi e ai vostri clienti molti vantaggi. Inoltre, fornisce funzionalità che potrebbero non servirvi immediatamente, ma che saranno essenziali in futuro, lì a vostra disposizione.
Considerate per esempio l’emergere del protocollo SIP (Session Initiation Protocol), il più usato nel mondo industriale, che consente di abilitare molte nuove funzioni ed applicazioni, studiato per rendere gli utenti più flessibili e mobili con la tecnologia informatica. IPC 100 è un sistema telefonico VoIP SIP, e offre pertanto la protezione dell’investimento necessaria per le esigenze di comunicazione future.



Aggiungere nuove funzioni

A partire dal sistema base, sarà possibile aggiungere nuove funzioni:
  • CTI - per collegare sistema telefonico al computer ed integrare applicativi come outlook
  • SIP (VoIP) - per trasportare le telefonate a lunga distanza utilizzando la banda larga ADSL/DSL o la rete di computer/internet. Con un numero sempre crescente di ISP (Internet Service Provider) che offrono connettività di rete SIP, avrete la possibilità di scegliere tra una varietà crescente di “fornitori di collegamenti” che utilizzano la nuova tecnologia
  • Telefonia IP - Per realizzare la convergenza delle reti di comunicazione voce e dati, e connettere i vostri apparecchi telefonici direttamente alla rete di computer
  • WLAN - Wi-Fi per un’alternativa flessibile ai telefoni DECT. Potete usare il PDA o il computer esattamente come il telefono mobile, collegandovi sia alla posta elettronica che al vostro sistema telefonico
  • Operatore Automatico - Integrato nel sistema in modo da automatizzare al massimo l’azienda
  • Call Center - Attraverso i gruppi UCD, le chiamate vengono distribuite in modo equo ed efficiente all’interno del gruppo