BAGGI

VOICE EVOLUTION

SwyxServer
SwyxWare Essential
SwyxWare Compact
SwyxIt!
SwyxGate
SwyxConnect
SwyxFax
SwyxECR
SwyxCTI
SwyxVoiceMail
SwyxRecord
SwyxConference
SwyxProfessional
SwyxMonitor
SwyxStandby
Documentazione Addebiti
Contact Server
Voice Manager
Voice Manager
Voice Evolution dispone inoltre del pacchetto Voice Manager, cioè una casella vocale generale in cui, se tutti gli Operatori sono occupati, confluiscono TUTTI i messaggi vocali. Il modulo è configurabile in modo da consentire l’ascolto solo dei messaggi dei clienti della/e campagna/e cui l’operatore è associato. Gli operatori della casella vocale sono definiti nella configurazione iniziale.

Se all’operatore sono attribuiti i permessi di “amministratore” (es: Responsabili di Dipartimento), quest’ultimo ha la possibilità di archiviare i messaggi in una cartella che contiene tutti i messaggi pervenuti al callcenter. All’Operatore sono poi associate le campagne per le quali è abilitato ad ascoltare i messaggi.

Se nessun operatore è disponibile, la chiamata viene indirizza verso una casella vocale. Tale casella non è una casella che l’operatore ascolta attraverso le funzionalità del telefono bensì una CARTELLA sul disco fisso (del server) dove sono archiviati tutti i messaggi in formato .wav lasciati dai clienti.

Esiste poi un’ulteriore funzione assegnata solo al supervisore (in genere il Responsabile del Dipartimento) che consente di archiviare i messaggi nella cartella (i messaggi archiviati non compariranno più nella videata degli operatori); deve essere possibile l’archiviazione su due livelli :
-     archiviazione di un singolo messaggio
-     archiviazione simultanea di tutti i messaggi ascoltati e richiamati
L’utente amministratore oltre alle funzionalità precedentemente illustrate deve poter configurare gli accessi alla casella vocale (creare gli utenti, assegnare loro se necessario i diritti di amministrazione e supervisione, assegnarli ad un gruppo) L’amministratore è in grado di visualizzare i messaggi di tutti i gruppi per verificare globalmente lo stato della casella.


Caratteristiche
  • ASCOLTO MESSAGGI - con un doppio click del mouse sulla riga del messaggio compare la funzione di ascolto del messaggio
  • ARCHIVIAZIONE MESSAGGI - possibilità di archiviare i messaggi in un cartella
  • TRASFERIMENTO MESSAGGI - possibilità di trasferire il messaggio ad un’altra Campagna
  • CERCA MESSAGGI - consente di ricercare un messaggio sia nei messaggi correnti che nello storico
  • AGGIORNA - aggiorna la videata corrente
  • CHIAMA - consente di effettuare una chiamata in outbound senza essere connessi (login) al callcenter