BAGGI

VOICE EVOLUTION

SwyxServer
SwyxWare Essential
SwyxWare Compact
SwyxIt!
SwyxGate
SwyxConnect
SwyxFax
SwyxECR
SwyxCTI
SwyxVoiceMail
SwyxRecord
SwyxConference
SwyxProfessional
SwyxMonitor
SwyxStandby
Documentazione Addebiti
Contact Server
Voice Manager
SwyxECR
Opzione SwyxECR - Extended Call Routing per la gestione individuale delle chiamate

SwyxWare Extended Call Routing (ECR) è uno strumento grafico che consente di stabilire in maniera semplice sequenze decisionali e gestionali delle chiamate in arrivo. Anche situazioni complesse possono essere così gestite in maniera soddisfacente.

E' possibile ad esempio definire regole gestionali in base alle quali le chiamate in arrivo vengono dirette a più numeri oppure a reparti specifici garantendo che ci sia sempre qualcuno che possa rispondere.

E' addirittura possibile consentire ai chiamanti di indirizzare direttamente la chiamata o mediante voce o segnali DTMF dei tasti. Il pacchetto opzionale consente inoltre di gestire automaticamente la redirezione di chiamate da una sede a un'altra, evitando al chiamante il fastidio di dovere richiamare selezionando un numero diverso . Un ulteriore vantaggio è la possibilità di registrare lo stato dei collaboratori , considerando ad esempio l'assenza per malattia degli stessi.

Il pacchetto opzionale ECR racchiude anche uno script editor grafico (GSE) che permette di definire in maniera semplice le azioni da seguire in caso di chiamate in arrivo. Grazie a questo strumento, il percorso da dare a una chiamata può essere visualizzato come un flow chart. Anche scenari complessi di gestione delle chiamate possono così essere definiti in pochi minuti semplicemente cliccando alcuni tasti e appoggiandosi sulla funzione drag and drop.


Caratteristiche
  • Permette di avere un alto livello di professionalità anche nel caso di imprese di piccole dimensioni
  • Mai più chiamate perdute. Il cliente riceverà sempre una risposta, o da un operatore, o da un messaggio vocale, nonchè da altri sistemi automatici.
  • Possibilità di implementare risponditori automatici con selezione tramite DTMF del reparto di proprio interesse (premi 1 per il reparto commerciale, premi 2 per il reparto tecnico, etc)
  • Riduce i costi di amministrazione e tempo dato che ogni utente può impostare le proprie redirezioni e regole di routing delle chiamate