BAGGI

VOICE EVOLUTION

VANTAGGI
Aumentare la raggiungibilità e produttività con Voice Evolution

Soltanto un cablaggio per dati e voce significa un notevole risparmio economico. Con Voice Evolution non si risparmia soltanto costo di acquisto rispetto ad una centrale tradizionale. Un notevole vantaggio si ottiene anche grazie alla velocità nella gestione di chiamate entranti ed uscenti. La raggiungibilità dei collaboratori in azienda gioca un ruolo fondamentale nella comunicazione con i propri clienti. Per ogni chiamata non risposta, potenzialmente si può aver perso un cliente. Voice Evolution aumenta la raggiungibilità grazie alla gestione intelligente delle chiamate entranti gestite da un'assistente alle regole. Le chiamate vengono inoltrate immediatamente all'interlocutore giusto all'interno dell'azienda. Con il Call Routing Manager, le chiamate possono essere inoltrate alla Voicemail dell'utente chiamato oppure deviate in base agli appuntamenti segnati nel calendario di Microsoft Outlook. Oltre a questo vengono messe a disposizione altre innumerevoli funzioni, ad esempio la deviazione di chiamate sul cellulare o ad altri collaboratori, la registrazione delle chiamate, musica di attesa a scelta, messaggi personalizzati in base al numero chiamante, segnalazione di una chiamata entrante per E-mail, SMS oppure inoltro del numero via DTMF.

VANTAGGI rispetto ad un tradizionale PBX
  • Riduzione dei costi (economicamente con prezzi nettamente inferiori rispetto ad impianti tradizionali che offrano gli stessi servizi, in caso di nuova realizzazione abbattimento dei costi di investimento e manutenzione della rete dati, riduzione dei costi di manutenzione della centrale e semplificazione della gestione tramite sistemi intuitivi come il Microsoft Managment Console (MMC), incremento della produttività mediante nuove e confortevoli funzioni etc.)
  • Utilizzo tecnologia VOIP (forti risparmi di traffico nelle comunicazioni tra le varie filiali)
  • Utilizzo di standard aperti (H323, Euro Isdn, etc.)
  • CTI - Computer Telephony Integration - (selezione da Pc dei contatti dai propri database informatici, pop-up della scheda elettronica del contatto alla ricezione di telefonate esterne, etc.)
  • Sfruttamento ponderato della LAN (trasferimento dati anche direttamente tra due utenti senza passare dallo stesso nodo di rete)
  • Voice Mail integrato (illimitato numero di caselle, personalizzazione individuale dei messaggi di accoglienza, inoltro dei messaggi vocali tramite e-mail per poter raggiungere l?utente ovunque, messaggi personalizzabili in funzione del chiamante)
  • Registrazione delle chiamate (nelle modalità consentite dalla normativa vigente)
  • Application Sharing (possibilità di condividere il proprio desktop con l?altro utente)
  • Personalizzazione dell?interfaccia telefonica (inserimento tasti di selezione rapida, ordinamento dei tasti a piacere,?)
  • Collegabile ad impianti telefonici preesistenti per migrare verso la telefonia IP
  • Call Routing Manager integrato (gestione intelligente delle chiamate entranti con deviazioni automatiche alla segreteria telefonica, a telefoni cellulari, ad altri interni in base all?orario o al proprio calendario di Microsoft Outlook, messa in attesa con musica a scelta, annunci individuali in base al numero chiamante, etc.)
  • Scalabile in base alle esigenze (non pone limiti hardware come può accadere con impianti tradizionali)
  • Integrazione totale con Microsoft Outlook (rubrica, calendario, registrazione chiamate nel diario, ?)
  • Integrazione con extended call routing (IVR Risponditore automatico intelligente programmabile in base alle necessità)
  • Integrazione con FAX server
  • Integrazione con Contact SERVER (funzioni di Call Center, chiamate telefoniche entranti ed uscenti, chat, email, fax, sms)

Amministrazione semplificata

Anche l'amministrazione di Voice Evolution contribuisce a ridurre ulteriormente i costi, in quanto l'amministrazione della centrale telefonica puó essere gestita dall'amministratore di rete in quanto la centrale viene gestita da Microsoft Management Console (MMC). Creare nuovi utenti, variare utenti esistenti non é mai stato cosi semplice.

Integrazione perfetta con Microsoft Outlook e IBM Lotus Notes

L'integrazione della telefonia con il modo dei PC apre una nuova dimensione alle funzioni telefoniche. Funzioni, che ad oggi sono impensabili con centrali telefoniche tradizionali, oppure realizzabili solo a costi molto elevati, con Voice Evolution queste funzioni sono all'ordine del giorno. Ad esempio Voicemail per ogni collaboratore oppure effettuare chiamate da Microsoft Outlook e IBM Lotus Notes. Inclusa la semplicitá di utilizzo e l'individualitá del client.

Computer Telephony Integration (CTI)

È finito il tempo di trascrivere il numero di telefono di un cliente, grazie all'integrazione di Voice Evolution le chiamate entranti possono generare nuovi contatti in Microsoft Outlook e Lotus Notes oppure in database aziendali che supportino il TAPI. Nel caso il numero del chiamante fosse giá presente nel database, verrebbe visualizzata in automatico la maschera corrispondente al cliente, di conseguenza appare la situazione aggiornata del chiamante.

E i vantaggi non finiscono qui. Scaricate le nostre brochure per informazioni più dettagliate oppure contattate il nostro servizio commerciale.