BAGGI

Nec Philips IPC 500

Sopho Operator
Sopho Softphone
Sopho Phone Manager
Sopho View Call
Sopho Voicemail
Networking
Sopho InSite
Sopho InSite

SOPHO InSite è l’applicazione di documentazione addebiti per IPC 500 con la più ampia gamma di funzionalità, inoltre include la funzionalità di gestione di un gruppo ACD la combinazione di entrambe le funzionalità lo rende uno strumento potente per le aziende di piccole e medie dimensioni, per incrementare l’efficienza e ridurre i costi.

InSite vi offre informazioni in tempo reale sull’utilizzo del sistema telefonico:
  • Numero di chiamate ricevute
  • Numero di cfettuate
  • Numero di utenti disponibili per rispondere alle chiamate
  • Durata della chiamata
  • Tempo di conversazione
  • Tutti questi dati possono essere visualizzati per azienda, o per reparto, o anche per singolo utente del persohiamate abbandonate
  • Tempo medio di attesa per chiamata
  • Tempo di attesa più lungo
  • Numero di chiamate in attesa di risposta
  • Numero di chiamate efnale. Il sistema può essere programmato per attivare appositi allarmi se non si raggiungono i livelli di servizio prestabiliti, allo scopo di fornire tutte le informazioni necessarie, per adottare di volta in volta le misure adeguate al mutare delle circostanze. Ad esempio, se il numero delle chiamate abbandonate eccede una certa soglia le chiamate possono essere deviate su altri interni. L’applicativo InSite è strutturato su licenze, pertanto può essere costriuto in base alle necessità.

Presentazione in tempo reale
Potete vedere le informazioni sulla gestione delle chiamate in tempo reale.

Informazioni per reparto aziendale
La presentazione delle informazioni può essere definita per gruppi o per il singolo telefono.

Gestione allarmi
Non dovete sprecare tempo per analizzare i rapporti, InSite in quanto è in grado di avvisare tramite email ogniqualvolta viene oltrepassata la soglia di un indicatore di prestazioni.

Costo di gestione delle chiamate
Nell’applicazione InSite possono essere specificati i costi di gestione chiamata e i costi fissi, in modo da avere sempre i costi reali delle chiamate.

Architettura solida
Un’architettura di livello aziendale basata sui criteri più innovativi garantisce che nessuna chiamata possa essere persa, anche su connessioni WAN tra sistemi remoti.

Backup automatico dei database
È possibile eseguire il backup automatico e manuale di tutti i database contenenti i dati di chiamata.

Importazione dei costi di chiamata esterni
Consente di importare nell’applicazione InSite le bollette telefoniche elettroniche. I rapporti utente possono così essere consolidati con tutte le chiamate eseguite da un utente, incluse quelle dai telefoni mobili o dal numero di casa.

ACD
Supporta funzionalità ACD completa, incluso login/logout su code multiple, trabocco e wrap-up.