BAGGI

VOICE EVOLUTION

VOICE EVOLUTION
Voice Evolution: PowerTelephony di Baggi
È in uscita la nuova versione di SwyxWare!
Clicca qui per scoprirne le novità

Voice Evolution é una soluzione telefonica per piccole e medie imprese, questa soluzione permette di snellire i flussi di lavoro e di risparmiare sui costi aziendali. Voice Evolution é basato su piattaforma software e si pone come la centrale telefonica ideale. Grazie alle proprie potenzialità Voice Evolution fa si che le centrali tradizionali risultino obsolete. Non importa che l'azienda abbia 5 o 500 dipendenti, in quanto la centrale telefonica é ampliabile a piacere. Basta inserire una licenza aggiuntiva e gli utenti sono pronti per usare il sistema. Con Voice Evolution si possono ampliare anche centrali tradizionali esistenti.

In questo modo viene ridotto l'investimento e comunque il ritorno economico é garantito nel medio periodo! Le funzionalità, come la presa in carico delle chiamate in modo intelligente, il voice-mail e l'integrazione con il fax, oppure la semplicità di utilizzo del client telefonico, non solo rendono il lavoro più produttivo ma anche più piacevole. Come soluzione completa, con Voice Evolution avete a disposizione una centrale completa, sulla parte server con il software e l'hardware necessario ad un corretto funzionamento, come parte client un'ampia gamma di apparecchi terminali, dove potete scegliere tra un telefono-PC o un telefono da tavolo classico.


Questa panoramica sui nostri prodotti, descrive le basi della telefonia su IP e mostra nel dettaglio tutte le funzionalità della linea di prodotti Voice Evolution. Ulteriori domande troveranno risposta presso uno dei 500 rivenditori autorizzati in Europa. E Voi? quando pensate di installare la nostra Power Telephony?


Basi e scenari d'utilizzo
In quasi tutte le aziende esistono due infrastrutture di rete che operano in modo autonomo. Da una si trova la rete dati che permette la comunicazione tra i PC, dall'altra troviamo il cablaggio telefonico interno per la comunicazione voce. La telefonia su IP (voice-over-IP) permette di unificare le due reti con il fine di aumentare la produttività in aziende moderne, contribuendo in modo determinante ad un migliore posizionamento dell'azienda sul mercato.

Grazie alla migrazione della fonia sulla rete dati si aprono possibilità fino ad oggi impensabili con una centrale telefonica classica. Con Voice Evolution Baggi offre una soluzione completa per il traffico telefonico esterno ed interno, sfruttando la rete dati. Voice Evolution. é una centrale telefonica IP su base software. Questa centrale, oltre a svolgere tutti i compiti di una centrale tradizionale, mette a disposizione degli utenti molte nuove funzioni che permettono di snellire il lavoro giornaliero in ufficio. Poche aziende si possono permettere di sostituire in blocco la centrale telefonica esistente.

Nel caso in cui si aggiungano nuovi collaboratori oppure si traslochi in nuovi uffici appare vantaggioso passare la telefonia sulla rete dati. "Migrazione", é la parola magica, perché Voice Evolution permette di interfacciarsi in modo ottimale con la centrale esistente. Di conseguenza é possibile ampliare la centrale esistente in base alle proprie necessità e permettere di sfruttare le potenzialità di Voice Evolution subito. Quasi tutte le centrali attualmente sul mercato si possono interfacciare con Voice Evolution.