BAGGI

Nec Philips IPC 100

Servizi HOTEL
DECT over IP
Applicazioni
Gestione intuitiva e funzionalitą per l'utente finale fanno di IPC100 il perfetto sistema "Plug&Play"

Comunicazione semplice e lineare

Cosa offre un sistema IPC 100?
Consente le connessioni alla rete telefonica pubblica, se si tratta di una rete tradizionale con linee analogiche o ISDN, o a una rete a tecnologia avanzata come SIP. Grazie alla porte “ibride” per gli interni, permette di collegare apparecchi analogici o digitali indifferentemente alla stessa scheda, il sistema li riconoscerà e li programmerà di conseguenza.
Offre innumerevoli servizi di qualità come l’audioconferenza fino a 16, utenti, un potente voice mail integrato, l’interfaccia apriporta, servizi plug-in e molto altro.

Fate fruttare il vostro investimento

Possibilità di usare le apparecchiature esistenti
La flessibilità IPC 100 permette di utilizzare telefonia tradizionale a commutazione di circuito, telefonia senza fili DECT, telefonia IP o una combinazione delle tre, tutto in un’unica soluzione per un sistema telefonico veramente “ibrido”. È possibile ottenere il massimo profitto dal vostro investimento attuale e garantire una migrazione graduale sia per i clienti che per il personale.

Ampliabile nel modo più efficiente
IPC100 può garantire che, man mano che l’azienda si svilupperà, niente andrà sprecato. Il sistema IPC 100 non vi costringerà a gettare via gli armadi principali che già esistono. Basterà aggiungere un altro armadio IPC 100, per continuare a crescere. Si può partire anche con sole 3 linee e 8 derivati. Con l’aggiunta di schede/armadi, si può arrivare fino a 27 linee e 72 derivati. Se occorre aggiungere utenti IP, IPC 100 può supportare complessivamente fino a 96 utenti.


Efficiente, flessibile e facile da usare

IPC 100 offre tutte le funzioni che consentono di avere reali vantaggi. Se siete impegnati in una telefonata ed occorre rispondere a un’altra in coda, basta premere un tasto; la chiamata originale verrà messa “In Attesa” ed automaticamente risponderete alla nuova.
Anche la selezione uscente è facilitata da funzioni come la “Selezione Abbreviata” e “Ripetizione ultimi 10 numeri”, che consentono di risparmiare tempo sulle chiamate più frequenti. Inoltre, grazie all’integrazione CTI (Computer Telephony Integration), è possibile utilizzare il mouse per la selezione ‘point & click’ dal vostro PC. I nostri servizi di “Call Center” vi offrono vantaggi da ‘grande azienda’ a un prezzo modesto.


IPC 100 può distribuire le chiamate al personale addetto in modo uniforme o secondo un ordine di priorità. Se uno dei membri del gruppo è occupato, la chiamata può essere inoltrata al successivo.
Se tutto il personale è occupato, le chiamate possono essere accodate, presentando ai chiamanti messaggi di attesa.
Per fare in modo che clienti e fornitori ricevano l’attenzione necessaria, IPC 100 offre inoltre la funzione di “Presentazione Numero Chiamante”, grazie al quale è possibile identificare il nome/numero telefonico di un chiamante, in modo da consentire una risposta personalizzata.
Il sistema di posta vocale digitale integrato da 8 porte dell’IPC 100 offre fino a 15 ore di registrazione (messaggi), e una grande varietà di opzioni. Ad esempio, premendo un solo tasto, sarà possibile attivare la funzione “Registra Conversazione” e memorizzare le conversazioni in corso nella vostra casella vocale.


I tasti funzione del telefono“Message Center” consentono a due persone che condividono un telefono di avere l’indicazione di “Messaggi VM giacente”. Ognuna delle due persone può vedere se ha ricevuto dei nuovi messaggi.
IPC 100 si integra perfettamente con l’altro vostro strumento di produttività più importante: il PC. Utilizzando Microsoft TAPI® si può facilmente collegare il telefono all’applicazione MS Outlook® Contact Manager, per abilitare la selezione ‘point and click’ e richiamare sullo schermo i dati di contatto del chiamante, prima di rispondere alla chiamata.