BAGGI

Nec Philips IPC 500

Nec Philips IPC 500
Competitivo, Ricco di funzioni, Espandibile, Facile da usare, A prova di futuro

È flessibile
Studiato per integrarsi in modo impercettibile nella vostra organizzazione, il sistema IPC 500 vi offre la possibilità di utilizzare telefonia tradizionale a commutazione di circuito, telefonia senza fili tramite DECT, telefonia VoIP o qualsiasi combinazione delle tre. Il tutto in un unico sistema, per consentirvi di sfruttare tutti i vantaggi della convergenza voce-dati, con un approccio graduale senza rinunciare a nessuna delle funzioni di telefonia tradizionale già note.
Il sistema è totalmente modulare infatti IPC 500 è la soluzione ideale per piccoli uffici con utenze da 25 a 200 derivati, e per un sistema multi sito fino a 2500 utenti che utilizza risorse di rete. Inoltre, supporta funzionalità CTI e numerose applicazioni, che potete scegliere e combinare secondo le vostre precise esigenze - dall’applicazione documentazione addebiti, fino alla soluzione di voice mail integrato.

È affidabile
IPC 500 rende disponibile tutti i vantaggi dell'integrazione voce/dati, pur continuando ad offrire le innumerevoli funzioni di telefonia tradizionale.
L’applicazione di telefonia IPC 500 è controllata da un sistema operativo integrato che si traduce in una affidabilità intrinseca del sistema.

È a prova di futuro
IPC 500 è a prova di futuro. Grazie alla sua compatibilità con il protocollo SIP (Session Initiated Protocol) - uno standard utilizzato a livello internazionale per la telefonia Internet e VoIP (Voice over IP) - potrete sfruttare tutti i vantaggi dei nuovi servizi e delle nuove applicazioni.

È accessibile
Il prezzo competitivo e modulare vi permette di acquistare esclusivamente quello di cui avete bisogno. Sebbene IPC 500 appartenga alla famiglia dei sistemi VoIP non sarete costretti ad attuare un cambio tecnologico repentino, ma potrete scegliere Voi stessi la velocità di migrazione.

A protezione degli investimenti

IPC 500 può essere integrato nella vostra organizzazione in modo del tutto impercettibile, per offrire a voi e ai vostri clienti numerosi e potenti vantaggi. Alcune funzioni potrebbero non essere necessarie immediatamente per la vostra azienda, ma saranno vitali in futuro.
A differenza di molti sistemi della concorrenza, IPC 500 non costringere ad un cambio tecnologico rpentino, ma permette di espandersi con la Vostra azienda. E’ possibile, per esempio utilizzare i terminali analogici già esistenti e migrare alla telefonia IP in modo graduale secondo le Vostre esigenze.
Cosa potrebbe esserci di più semplice? Installate un IPC 500 e potrete concentrarvi sulla gestione della vostra azienda, senza preoccuparvi del sistema telefonico.